Bounty fit, snack golosi senza ingrassare – 89 Kcal

Bounty fit è una ricetta salutare, light e proteica che non ti farà perdere i risultati ottenuti con una dieta dimagrante e al tempo stesso non ti farà rinunciare al gusto. Se ti stai chiedendo come sia possibile consumare Bounty fit senza ingrassare, te lo spiego io.

Prima di tutto, la scelta degli ingredienti dei Bounty fit è di fondamentale importanza per preparare questi dolcetti e consumarli senza sensi di colpa. Gli ingredienti sono 3:

  1. yogurt greco magro bianco
  2. cocco rapè
  3. cioccolato fondente 85%

come puoi vedere questi ingredienti sono facilmente reperibili in qualsiasi market e/o supermercato. Non bisogna sottovalutare la genuinità e semplicità degli ingredienti base.

RICETTA

Ingredienti per 6 Bounty fit:

  1. 80g di yogurt greco magro bianco
  2. 40g di cocco rapè
  3. 40g di cioccolato fondente 85%

Procedimento:

unire in una ciotola lo yogurt greco magro bianco con il cocco rapè e amalgamare bene. E’ possibile aggiungere mezzo cucchiaino di stevia o eritrolo per dolcificare il preparato.

Con le mani modellate il preparato dandogli la forma che più vi piace; l’importante è preparare 6 pezzi. Dopo di che mettete in freezer per 40 minuti. Nel frattempo sciogliete a bagno maria il cioccolato fondente 85% e lasciatelo raffreddare.

Trascorsi 40 minuti, prendete dal freezer i Bounty fit e ricopriteli con il cioccolato fondente 85%.  

Secondo gusto, potete decorare i Bounty fit con granella di cocco rapè in superficie. Mettete in frigo per altri 15 minuti per poi gustateli.

Approfondiamo ora l’aspetto nutrizionale di questi dolcetti. Per inserire nell’alimentazione quotidiana questi Bounty fit è importante conoscere il quantitativo energetico e il quantitativo dei macronutrienti che ogni pezzo apporta:

  • 89 Kcal
  • 7,5g di grassi
  • 2g di carboidrati
  • 2,5g di proteine

Non spaventarti del quantitativo dei grassi contenuti in ogni pezzo. Sono grassi provenienti dal cioccolato fondente 85% e dal cocco rapè, questi sono grassi nobili che se ben equilibrati non andranno a incidere sull’aumento della massa grassa.

 

serenaguarino

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>